Orari Assistenza: Lun – Sab 08:30 – 22:30 / Dom 09:00 – 21:00

Software per ristorazione

Perchè dovrei usare un software per la ristorazione?

Un sistema per la ristorazione permette di velocizzare notevolmente  il servizio verso il cliente, evitare errori durante la chiusura del conto, ed avere un controllo preciso e dettagliato di tutto ciò che viene venduto.

Software gestionale bar ristorante personalizzabile

Posso personalizzare il software?

Il nostro software estremamente completo e versatile, è in grado di adattarsi ad ogni esigenza del cliente. Ogni programma, è creato e personalizzato a seconda delle reali esigenze dell’acquirente

Software gestionale bar ristorante personalizzabile

Come arrivano le comande in cucina, in pizzeria e al bar?

Le comande vengono stampate in modo chiaro e ordinato nelle stampanti installate nei vari centri di produzione. Queste periferiche possono essere  di varie tipologie e la scelta delle stesse dipende molto dalla conformazione del locale e dalla possibilità o meno di stendere dei cavi di comunicazione con il Pc principale.

palmari per lavoro ristorante

in che modo i palmari facilitano il lavoro?

I palmari permettono una raccolta della comanda molto semplice e veloce, con la conseguente istantanea spedizione dell’ordine nei vari centri di produzione (es. Bar, Cucina, ecc…). L’invio della comanda inoltre, comparta l’occupazione del tavolo e il conto pronto per essere stampato.

Gestionale ristorante - gestire menù

è possibile gestire il menù del giorno?

Con il nostro software cambiare il menu del giorno non è mai stato cosi facile: con una interfaccia dedicata, sarà possibile inserire piatti giornalieri e stampare contemporaneamente i menù, con logo e effetti grafici personalizzati ,da mettere sopra i tavoli.

Software ristorante gestione buoni pasto

posso gestire i buoni pasto?

La gestione dei buoni pasto è molto semplice ed efficace, con la possibilità di avere buoni pasto generici oppure con tagli specifici e divisi per emettitore.  Quando sarà necessario fatturare i ticket all’emettitore, basterà premere un tasto e la fattura sarà pronta per essere stampata o spedita via email.

Software divisione conto ristorante

se ho una tavolata di persone, come faccio a dividere il conto?

Dividere il conto non sarà più un problema: basterà selezionare i vari prodotti interessati per fare il conto persona per persona oppure inserire il numero dei coperti per dividere automaticamente il conto alla romana. Potrai inoltre dividere un singolo articolo, ad esempio una bottiglia di vino, fra più commensali.

Gestione documenti ristorante

è possibile gestire i documenti non pagati?

Certo che è possibile, basterà registrare il cliente alla quale si vuole fare un documento a credito e selezionarlo al momento opportuno per chiudere l’operazione. Il tutto andrà automaticamente a generare la fattura riepilogativa di tutti i documenti non pagati (del cliente) pronta per essere stampata in qualsiasi momento.

Software gestionale ristorante diversi listini

posso gestire diversi listini?

Sono 5 i listini che posso avere per ogni singolo articolo. Questi possono essere applicati contemporaneamente all’interno del locale per dividere per esempio zona banco dai tavoli oppure essere applicati automaticamente nella fascia oraria desiderata  per promuovere un evento (es. Happy hour).

Gestione comande ristorante

come faccio a gestire le varie portate?

Le portate possono essere gestite in 2 modi: raccolgo l’ordine e lo intervallo da una linea o da una scritta in modo da rendere evidenti le varie portate, con la possibilità di modificare l’ordine in qualsiasi momento, oppure posso inviare un resoconto totale della comanda per poi far chiamare dal cameriere, tramite il palmare, le varie pietanze.

Stampante comande per ristorante

le stampanti mi avvisano quando arriva un ordine?

Alcune stampanti sono dotate di cicalino interno che una volta abilitato, emettono un suono all’arrivo della comanda. Nel caso in cui la stampante sia sprovvista di tale dispositivo, basterà applicare un piccolo apparecchio esterno per ottenere lo stesso risultato.