Orari Assistenza: Lun – Sab 08:30 – 22:30 / Dom 09:00 – 21:00

Con Kassa gestire la tua attività ristorativa non è mai stato così facile.

Casse e sistemi gestionali ristorante

ANALISI

L'analisi prevede il sopralluogo di un tecnico specializzato che analizza le esigenze del cliente, l'organizzazione del locale ed il flusso di lavoro individuando la soluzione più adatta

01.

REALIZZAZIONE

La configurazione prevede la personalizzazione del sistema con l’inserimento del menù all’interno del Pc Touch e dei Palmari per la presa della comanda. La programmazione viene effettuata in base alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

02.

INSTALLAZIONE

Il servizio d’installazione prevede la preparazione dell’ambiente di lavoro e la predisposizione nel locale dei macchinari quali: PC Touch, stampanti, palmari, antenne e registratore telematico.

03.

TRAINING

Formazione al cliente sull’uso del sistema, elemento indispensabile per utilizzare e sfruttare al meglio l’intero impianto. La formazione viene eseguita in più riprese da un tecnico e/o trainer e permette un’immediata risoluzione di eventuali problemi. Tranquillità ed efficienza sono garantite fin dal primo servizio.

04.

ASSISTENZA TECNICA

L’assistenza prevede un servizio di supporto telefonico ed assistenza da remoto per la risoluzione di problemi tecnici. Permette inoltre al cliente di chiedere consulenza per migliorare l’utilizzo del sistema.

Il Servizio è disponibile dal lunedì al venerdì durante il normale orario di lavoro. Sottoscrivendo il “piano d’assistenza” è possibile avere un supporto tecnico esteso a tutti i giorni della settimana compresi orari serali.

05.

COME FUNZIONA LA NOSTRA ASSISTENZA TECNICA?

CHIAMACI PER APRIRE UN TICKET PER L'ASSISTENZA TECNICA

Contattaci al numero verde 800.001711 negli orari concordati: una nostra centralinista aprirà prontamente un ticket con l’assistenza tecnica.

INTERVENTO DI ASSISTENZA REMOTA

Il primo step è di collegarci da remoto al tuo dispositivo per verificare il problema e risolverlo a distanza ogni qualvolta sia possibile.

EVENTUALE INTERVENTO SUL POSTO

Se l’assistenza remota non dovesse essere sufficiente, programmeremo un repentino intervento tecnico di verifica e sistemazione.

FORNITURA MATERIALE SOSTITUTIVO

Se fosse necessario un intervento di riparazione sarà nostra cura fornirti dei dispositivi sostitutivi per permetterti di continuare a lavorare agevolmente.